Libertà di manifestazione del pensiero

Questo sito è conforme all’art.21 della Costituzione della Repubblica Italiana

Art. 21: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_manifestazione_del_pensiero

2 commenti

  • angelo casamassima annovi angelo casamassima annovi ha detto:

    C’è qualcuno? Non risponde nessuno? C’è ancora qualcuno che ama la verità ? Sono forse una voce nel deserto? No,ditemi che non è vero

  • angelo casamassima annovi angelo casamassima annovi ha detto:

    Per qualsiasi opinione? Se qualcuno ci dice che la Terra è al centro dell’Universo dobbiamo rispettarlo? Non possiamo dirgli con affetto che deve curarsi? Se qualcuno dice che il fascismo è stata un’esperienza positiva per l’Italia dobbiamo rispettarlo? Non possiamo dirgli a denti stretti di tornare nelle fogne? Cerchiamo di capire qualcosa di molto elementare che, purtroppo, molti non capiscono: a tutto c’è un limite.Ieri abbiamo assistito a un comportamento orrendo da parte di Berlusconi nei confronti di una giovane donna e la signora Santanché ha avuto il coraggio di dire che lei non ha mai visto il suo adorato Silvio mancare di rispetto nei riguardi delle donne… Si può rispettare un’opinione così?