Anticancro – David Servan-Schreiber

Il cancro è la malattia del secolo e nessuno può dire di avere la soluzione per poterlo sconfiggere.
L’intelligenza e la tecnologia suggerisce però che le informazioni devono circolare libere e veloci per poter dare a tutti la possibilità di scegliere la cura migliore e non sentirsi soli nell’affrontare il difficile percorso di vita che comincia dal momento della diagnosi.
Forse sono proprio i malati di cancro le persone che cercano incessantemente il senso della vita, e della vita difficile che si trovano ad affrontare. Da ieri è partito il blog anticancro.wordpress.com che vuole raccogliere i metodi, le tecnologie e le testimonianze di chi vive nel mondo opaco della malattia neoplastica.

Se vuoi contribuire, lascia un commento direttamente nel blog.
Marco

Dopo quindici anni, in cui ha lottato e vinto il cancro, ha deciso di raccontare la sua esperienza: come si è curato e le conoscenze che ha accumulato parlando con oncologi e ricercatori di tutto il mondo.
In parte racconto personale, in parte piano di prevenzione, il volume è un viaggio verso una vita più sana che offre una nuova visione della biologia del tumore e lancia un messaggio forte: per lottare contro questa malattia occorre fare appello anche alla nostre difese naturali.

http://anticancro.wordpress.com/2013/02/18/anticancro-david-servan-schreiber/