Sei guidato dall’amore o dalla paura?

Jim Carrey ci insegna in questo video che quando noi prendiamo delle decisioni siamo sempre guidati dalla paura o dall’amore.
Il vero modo di vivere è riuscire ad essere guidato dalla forza più potente al mondo e non dal nostro tentativo di evitare il fallimento.
Scegliere l’amore non migliorerà solo il nostro mondo. Migliorerà il mondo intero!

#paura #amore #psicologia #video-motivazionali #discorsi-motivazionali #motivazione

Annunci

2 Comments

  1. L’amore è sicuramente la miglior guida a cui possiamo affidarci per compiere le nostre scelte con la cosapevolezza di non pretedere che i risultati dipendono soltanto da noi.

    Mi piace

  2. e detto da Jim Carrey ci si può credere al volo.
    da wikipedia:
    “Quando i suoi genitori si ritrovarono in ristrettezze economiche, la famiglia Carrey si trasferì nei sobborghi di Toronto. …” Per un certo periodo di tempo la famiglia visse addirittura in un furgone Volkswagen parcheggiato nel giardino di un parente a causa delle loro profonde difficoltà economiche.[
    “…Fece un’audizione per partecipare allo show Saturday Night Live all’epoca in cui cercavano nuovi membri del cast per la stagione 1980-1981, ma non fu preso…”
    “…Carrey continuò la sua carriera facendo piccole parti in alcuni film e in televisione che alla fine lo portarono a stringere amicizia con il comico Damon Wayans…”
    “Nel 1994, con il film Ace Ventura – L’acchiappanimali ottenne il primo assaggio di popolarità a livello mondiale. Il film, stroncato dalla critica e per cui Carrey ricevette una nomination al Razzie Award come peggior attore esordiente del 1994, ebbe notevoli incassi ai botteghini sia negli Stati Uniti (oltre 70 milioni di dollari)[2] che in Italia.”
    …Nonostante il successo nelle commedie, Carrey volle interpretare, accettando una somma molto più bassa rispetto al suo cachet, The Truman Show (1998), film drammatico per il quale gli fu conferito un Golden Globe come miglior attore protagonista.”

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...