Il 10 febbraio tutti ad Acciaroli per Angelo

Img 20201221 065618
La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore promuove ed organizza per sabato 10 febbraio alle ore 14.30 ad Acciaroli l’iniziativa

Per Angelo. Conoscere la verità per tornare a credere nella giustizia“, una marcia per continuare a chiedere verità e giustizia, perché le indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica trucidato con nove colpi di pistola il 5 settembre 2010, non siano archiviate e perché lo Stato non rinunci a cercare chi ha ucciso lo Stato.

A seguire, presso il Castello dei Principi Capano di Pollica, si svolgerà un incontro – dibattito al quale prenderanno parte numerosi amministratori e referenti delle associazioni e della società civile del nostro Paese.
Intanto, sul noto portale Change.org abbiamo lanciato la petizione per dire NO all’archiviazione dell’inchiesta relativa all’omicidio Vassallo. È possibile firmare cliccando sul seguente link: clicca qui.
In allegato trasmettiamo la locandina dell’evento. Tutti gli aggiornamenti in merito saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale della nostra Fondazione e sulle pagine delle nostre sezioni diffuse in tutta Italia