Festa d’autunno a Ceraso

Wp Image 1494422981

Facciamo che è Autunno. 


Facciamo che in questo meraviglioso periodo dell’anno abbiamo tutti voglia di gustare dei sapori veri, magari, come quelli dell’olio novello, delle castagne arrosto, dei funghi porcini e dell’ottimo vino locale.

Facciamo anche che stiamo pensando ad una Festa che contenga tutti questi vostri desideri ed altri ancora. 

Una Festa che prenda vita all’aperto accanto ad un grande fuoco, dove tra castagne appena arrostite, una pizza fritta e del buon vino locale, non mancherà di certo della buona musica. 

Una Festa con un menu di stagione ampio e gustoso, curato in tutti i suoi dettagli dagli chef Gerardo Del Duca e Teresa Guida, con in sala il sommelier Augusto Notaroberto che servirà in calice i vini dell’Aziende: Tenuta Cobellis, Casebianche, Alfonso Rotolo e Albamarina. 

Una Festa dove assolutamente non mancheranno i migliori prodotti di questa terra, come quelli lavorati da “Francescantonio Cavalieri” di Roccagloriosa e dal “Pastificio del Golfo” di Policastro Bussentino.
A questo punto, dal momento che abbiamo già pensato a tutto… che facciamo? Vi aspettiamo venerdì 3 novembre presso l’Osteria del Notaro a Ceraso!
(la serata inizia alle ore 19.30 negli spazi all’aperto del ristorante, ed ha un costo a persona di sole 25.00 euro)
Info e prenotazioni: Tel. 342 1733186