Presentazione libri sul sistema sanitario nazionale a Sapri

Art. 32 della Costituzione
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

La signoria vostra è invitata alla presentazione de

i Volumi ” Quinto Pilastro” e

“Guida al Sistema Sanitario Nazionale” di Aldo Ferrara e Marco Costanzo che si terrà presso l’auditorium comunale sabato 17 Febbraio alle ore 10.30.

Aldo Ferrara é Professore f.r.
di Malattie Respiratorie nell’Università degli Studi di Milano ( 1983-86) e successivamente Professore di Ruolo nell’Università degli Studi di Siena (1986-2016). Autore di 245 pubblicazioni a stampa, 2 Trattati sulla Materia Pneumologica e 17 Monografie specialmente dedicate al trattamento della Bronchite Cronica.Specialista in Malattie Respiratorie e Fisiopatologia Respiratoria e Autore di studi unici sul settore della prevenzione di malattie iperreattive nasali e bronchiali mediante diuretico per via inalatoria. Consulente Rai per le malattie ambientali. Già conduttore televisivo delle Rubriche di Medicina ” M come Medicina” e “PUNTO DOC “su emittenti locali romane. Editorialista radiofonico.

Marco Costanzo é laureato in Scienze Economiche e Bancarie all’università di Siena e svolge attività di consulenza strategica d’impresa. Si dedica con passione alla ricerca in campo economico e si occupa di problematiche di contabilità economico‑patrimoniale nei sistemi macroeconomici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...